CONTEK SRL in RTI con PHILIPS SPA è aggiudicataria dell’Appalto Specifico per la fornitura quinquennale del Sistema RIS PACS dell’Azienda Ospedaliera San PIO.

Con Delibera del Direttore Generale n.115 del 07/04/2022 l’RTI Philips/Contek è aggiudicataria dell’Appalto specifico per la fornitura quinquennale di un sistema RIS PACS destinato dell’Azienda Sanitaria Locale di Benevento.

Con Delibera del Direttore Generale n.737 del 05/08/2022 la CONTEK SRL in RTI con Philips Spa è aggiudicataria dell’Appalto specifico per la fornitura quinquennale del Sistema RIS PACS destinato all’ASL NAPOLI 3 sud.

Con Delibera del Direttore Generale N. 660 del 25/08/2022 anche la fornitura quinquennale del sistema RIS PACS destinato dell’Azienda Ospedaliera di Rilievo Nazionale e di Alta Specializzazione Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta è stata aggiudicata al RTI PHILIPS/CONTEK.

Siamo immensamente fieri di comunicare che con Delibera del Direttore Generale N. 214 del 19/09/2022 siamo aggiudicatari della fornitura quinquennale del sistema RIS PACS destinato alle strutture dell’ASL di Caserta.

Ottimizziamo il processo di iniezione dei radiofarmaci nei Reparti di Medicina Nucleare! La Contek si aggiudica la fornitura quinquennale in service di n°2 iniettori di radiofarmaci multidose presso l’Istituto Nazionale Tumori – IRCCS – Fondazione Pascale.