Contek S.r.l. è orgogliosa di annunciare il proprio supporto al ciclo di incontri “VENERDI’ CASERTANI di DIAGNOSTICA PER IMMAGINI”, un’importante iniziativa itinerante che ha come obiettivo la condivisione di informazioni radiologiche tra le diverse realtà territoriali. La prima tappa si è tenuta lo scorso 10 marzo presso l’Azienda ospedaliera di Caserta, mentre la prossima sarà a Piedimonte Matese il prossimo 19 maggio, seguita da ulteriori incontri ad Aversa e Sessa Aurunca rispettivamente il 13 ottobre e il 24 novembre.

Il ciclo di incontri ha lo scopo di uniformare, laddove possibile, la metodologia di acquisizione e refertazione delle indagini radiologiche, al fine di rendere omogenea l’offerta diagnostica. In questo modo, si intende fornire ai medici specialisti uno strumento sempre più efficace per la diagnosi e la cura dei pazienti.

Contek S.r.l. è orgogliosa di sostenere questa iniziativa, poiché condivide appieno l’obiettivo di promuovere la condivisione di informazioni tra le diverse realtà territoriali, al fine di offrire una migliore qualità di assistenza sanitaria a tutti i pazienti.